La Fnp Cisl Lazio impegnata nella raccolta firme

04/07/2023



Proposta di legge Cisl sulla Partecipazione al Lavoro - Nelle province del Lazio avviata la raccolta firme della Fnp

La Fnp Cisl Lazio ha avviato questa mattina (4 Luglio 2023) la raccolta firme a sostegno della proposta di legge d’iniziativa popolare “Partecipazione al lavoro” promossa dalla Cisl.

Presso il centro sociale Anziani San Giusto a Roma e presso le sedi Fnp di Latina, Viterbo, Veroli e nella sede Cisl di Anagni, si sono dati appuntamento dirigenti locali Fnp, tante pensionati e tanti pensionati che hanno voluto appoggiare concretamente la proposta di legge della Cisl.

Presente nella sede del CSA San Giusto, il Segretario Generale Fnp Cisl Lazio Paolo Terrinoni, ha dato un saluto a tutti i convenuti e a quanti si trovavano nelle varie sedi, collegate in videoconferenza, per firmare in favore della proposta di legge.

“Questa legge porterebbe benefici a lavoratori, famiglie e imprese" ha detto Terrinoni "Si tratta quindi di pensare al bene dei nostri figli e nipoti e della società in generale.”

La Fnp del Lazio sta impegnando molte energie per fare sì che la raccolta firme abbia successo ed anche per informare sul significato e le conseguenze positive che questa legge porterebbe a tutti.

 

 

Per seguire l'andamendo della campagna ed avere informazioni: https://www.partecipazione.cisl.it/